“Scusi, lei spaccia?” il significato della frase di Salvini

0

È già diventata virale la frase “scusi, lei spaccia?” che già da qualche ora rimbalza su social, siti di comunicazione, giornali di tutta Italia. Tutto nasce da una conversazione al citofono che ha visto protagonisti il leader della Lega Matteo Salvini e un tunisino ignaro protagonista della vicenda, ma andiamo con ordine. Durante un convegno che si è tenuto nella serata del 21 gennaio a Bologna, Matteo Salvini assieme ad una folla gremita di cittadini si è recato nei pressi di un palazzo dove abitava, a detta di tanti, un tunisino che gestiva lo spaccio nella periferia bolognese. L’ex ministro, scortato anche da diverse telecamere, ha citofonato all’extra comunitario chiedendogli un incontro per chiarire la questione.

Salvini citofona ad un tunisino: “Scusi, lei è uno spacciatore”

Ovviamente il video è subito diventato virale, generando la curiosità di migliaia di persone che hanno seguito con interesse la vicenda. Tanti i commenti negativi nei confronti di Salvini, colpevole di aver strumentalizzato una vicenda che poteva evitare. Di seguito il video.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply