Alessandra Mastronardi vestirà di nuovo i panni di Eva? A seguito di un’intervista della giovane e famosa attrice Alessandra Mastronardi, ha iniziato a circolare la voce di un suo ritorno sul set dei Cesaroni 2024. Non è però così, la Mastronardi non sarà nel cast, proprio come comunicato sui suoi profili social. Queste le parole:
Poiché nelle ultime ore si stanno generando alcuni malintesi circa i progetti futuri di Alessandra Mastronardi, vorremmo fare chiarezza: è vero che l’attrice, in una videointervista rilasciata il 5 giugno durante il McKim Medal Gala 2024, ha dichiarato che sarebbe stata di lì a poco impegnata in un progetto italianissimo la cui uscita dovrebbe essere prevista per il 2025. Infatti, come certamente avrete notato dalle storie postate nei giorni scorsi da Alessandra su Instagram, ora lei è sul set. Tuttavia l’attrice non si riferiva a “I Cesaroni 7”, ma a un altro progetto, ancora top secret: la stessa Alessandra ha infatti di recente dichiarato pubblicamente alla stampa la sua ferma volontà di non vestire nuovamente i panni di Eva, personaggio a cui lei è molto grata. Nella speranza che il web non perseveri nel confondere i lettori e distorcere quanto dichiarato da Alessandra, vi ringraziamo per averci dedicato del tempo e vi auguriamo un buon proseguimento di giornata!
Non è mancato risentimento da parte di alcuni fan della fiction, che accusano l’attrice di non essere abbastanza riconoscente alla serie che l’ha resa famosa.