Auguri di buon Immacolata 2022: frasi e immagini da inviare su WhatsApp e Facebook

0

8 dicembre 2022, il giorno in cui si festeggia l’Immacolata Concezione. Un momento importante per la liturgia che precede il Natale, da festeggiare ed accogliere come occasione per inviare frasi e immagini di auguri ai propri amici e parenti. Per trovare le migliori immagini basterà scrivere su Google “Immacolata concezione 2022 immagini”, si aprirà una selezione di foto utili ad inviare un messaggio sui social su WhatsApp. Di seguito vediamo invece una selezione di frasi da inviare.

Immacolata concezione 2022: le frasi

Attraverso Maria possiamo entrare nel Santissimo Natale, accogliamola oggi, sarò la sua luce a guidarci con tutto l’amore che ci occorre! Buon 8 dicembre a tutti!

Che il tuo Natale si apra con la grazia e la luce di Maria. Auguri di felice Immacolata.
Non c’è festa senza luci e Natale senza Immacolata. Buon 8 dicembre.

Con l’augurio di passare questa giornata importante con l’affetto e il calore della tua famiglia.

La Madonna di luce ti regali oggi un suo raggio di sole che possa riscaldare nella tua casa portando amore a tutta la tua famiglia.
Spero che tu possa ritrovare il calore e la felicità in questo giorno di festa. Buon 8 dicembre

Buon 8 dicembre, ti auguro che questa giornata sia per te una magica occasione per rinnovare la fede e la felicità, auguri!

Che questa giornata festiva porti un vento fresco di amore e felicità a te e a tutte le persone speciali della tua vita. Buona solennità dell’immacolata

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply