Oroscopo Paolo Fox luglio 2022: previsioni dall’Ariete alla Vergine

0

Per il mese di luglio arrivano le indicazioni e le previsioni astrologiche di Paolo Fox per tutti i segni. In particolare ecco quelle dall’Ariete alla Vergine. Ariete: con Venere che sarà favorevole per oltre la metà di luglio avrete la possibilità di mettere a punto nuovi incontri. I single di questo segno sono impulsivi, ma comunque otterranno risultati. Per chi sta insieme da tempo, nonostante un inizio di anno complicato, ora le prospettive future sono migliori. Attenzione solo a qualche dubbio. Nel lavoro cielo nel complesso sarà importante, ma meglio non fare scelte azzardate, in particolare nei giorni infrasettimanali. Al momento state facendo troppe cose per ottenere risultati e non sempre un bene. Toro: sarà semplice in amore raggiungere uno stato di tranquillità a partire dalla seconda settimana del mese. Venere dal 15 sarà dalla vostra parte e vi permetterà di dare spazio alle storie sentimentali. Marte inoltre porta passionalità. Le coppie che stanno insieme da tempo vivranno invece delle giornate piuttosto pesanti, in particolare nella seconda settimana del mese. Nel lavoro diverse le conquiste che avete ottenuto, ma i pensieri saranno di troppo. Gemelli: grazie a Venere che sarà nel segno per diverso tempo i desideri che avevate da parte potranno realizzarsi. Solo nelle coppie di lunga data sarà difficile mantenere un certo controllo. Le discussioni saranno da superare. In particolare prima parte del mese che potrebbe portare tensioni, ma si recupererà dalla seconda. Nel lavoro luglio sarà produttivo, non mancheranno opportunità per mettersi in gioco visto che nel complesso sarebbe vincenti. Giove aiuterà.


Cancro: in amore occasioni per i single per rimettersi in gioco anche perché Venere da inizio mese aiuterà. I nuovi incontri saranno interessanti. Se state insieme da tempo invece potreste vivere alcune preoccupazioni, in particolare per delle questioni legate agli ex. Nel lavoro molti hanno rivisto il proprio ruolo nel corso degli ultimi mesi, il periodo comunque promette bene. Leone: per i sentimenti le scelte che farete saranno dettate dalle emozioni e in particolare i rapporti con Bilancia e Gemelli porteranno a discutere. Luglio nel complesso sarà un mese di influenze planetarie. Se ci sono delle scelte da fare a lunga scadenza ragionate bene. Nel lavoro le stelle saranno dalla vostra parte e aiuteranno le nuove iniziative. Giove aiuterà per diverse settimane. Vergine: in amore le stelle saranno un po’ controverse, diverse le preoccupazioni che daranno spazio a momenti non esaltanti. Fortunatamente sarà solo una fase passeggera che durerà alcuni giorni. Per chi sta invece insieme da diverso tempo e pensa a progetti futuri, ci sarà da impegnarsi di più. Nel lavoro chi ha iniziato qualcosa di nuovo tra maggio e giugno ora ha voglia di andare avanti, i progetti non mancano. Per l’oroscopo degli ultimi sei segni clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply