Oroscopo Paolo Fox luglio 2022: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

0

Per gli ultimi sei segni dello zodiaco arrivano le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2022. Di seguito l’andamento in amore e nel lavoro. Bilancia per i sentimenti le stelle premieranno i single nei nuovi incontri, saranno pronte a regalarvi avventure importanti. Grazie anche alla Luna nel segno della seconda parte del mese che porterà buone notizie. Per chi invece stai insieme da molto tempo, attenzione a piccoli rimproveri superficiali. Nel lavoro non ci sono blocchi al momento, solo Giove in opposizione potrebbe portare qualche polemica nei rapporti. Scorpione: a causa di Marte in opposizione durante le prime settimane del mese vivrete delle tensioni, in particolare le nuove storie non avranno garanzie. Le coppie che stanno insieme da tempo invece potranno rovinare i rapporti per disputati inutili. Nel lavoro al momento non vi sentite forti, gestite solo al meglio quello che arriva. Alcuni rapporti lavorativi potranno essere rivisti.


Sagittario: per i single del segno ci sarà una fase di calo durante la seconda settimana del mese dettato da alcune tensioni. Fortunatamente recupererete presto. Qualcosa potrebbe non quadrare. Se qualcuno si è allontanato da una persona fase di maggiore agitazione, meglio evitare pensieri di troppo. Nel lavoro grazie al Giove favorevole vi siete rimessi in gioco, questo potrebbe non fare la differenza. Meglio evitare discussioni. Capricorno: in amore durante il mese di luglio i single non sembreranno molto interessati ad una nuova storia, vorreste cambiare ma ci vorrà una maggiore attenzione da parte vostra. Marte comunque porta un transito intrigante. Se state insieme invece da diverso tempo ci saranno dei problemi familiari da risolvere, meglio evitare discussioni. Recupererete della seconda parte del mese. Nel lavoro, nonostante gli ultimi mesi abbiano portato difficoltà, sarà importante accontentarsi di quello che c’è. Acquario: i nati sotto questo segno zodiacale saranno molto determinati grazie a Venere nel segno che aiuta nelle nuove storie. Se c’è stata una chiusura avrete la possibilità di andare avanti. Se state assieme ad una persona da molto tempo potrebbero arrivare dei cambiamenti. Nel lavoro non mancano le novità, torna una grande voglia di fare e di cambiare, in particolare per chi ha un’attività in proprio. Pesci: in amore avremo Venere in opposizione per gran parte del periodo, per questo se state vivendo i rapporti non mancheranno delle piccole crisi. Un incontro comunque sarà favorito. Per chi invece sta insieme da diverso tempo, momento che vi porta a fare delle scelte, potrete iniziare un nuovo percorso di coppia. Nel lavoro, grazie al Mercurio favorevole i progetti che sono partiti fin da giugno ora continuano a migliorare, in particolare nella seconda parte di luglio. Per l’oroscopo dei primi sei segni clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply