Volantino Lidl dal 23 maggio 2022: offerte e sconti della settimana

0

Dal 23 maggio e per la durata di una settimana prenderà il via il nuovo volantino Lidl, la grande catena di supermercati tedesca presente nel nostro Paese con tantissimi punti vendita. Nuove occasioni e nuovi sconti per i consumatori abituali della spesa da Lidl che ogni giorno permette di risparmiare su centinaia di prodotti delle grandi marche e non solo. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino, questi sarà disponibile sul sito ufficiale Lidl a partire dal 19 maggio 2022.


La nuova campagna promozionale potrà essere scaricata anche in versione PDF per chiunque abbia la necessità di sfogliare il volantino nel formato digitale dal proprio dispositivo mobile come smartphone o tablet, ma anche da una postazione PC. Ricordiamo che da Lidl sono presenti diverse campagne promozionali come quella del Super weekend, che dedica diversi sconti solo in occasione del fine settimana ed il volantino Lidl Viaggi, con esclusive mete a prezzi bassi. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino che prenderà il via dal 19 sul sito ma che presenterò offerta a partire dal 23 maggio 2022, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply