Replica Finale Eurovision 2022: streaming su RaiPlay

0

Ultimo appuntamento con gli Eurovision song contest 2022. In diretta dal palatour di Torino Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan hanno presentato la finale degli Eurovision. Per chi avesse perso le esibizioni in onda questa sera, l’intero appuntamento canoro sarà disponibile su raiplay. Vediamo come fare per rivedere l’ultima puntata degli Eurovision song contest 2022.

Eurovision 2022: dove vedere la replica del 14 maggio

Tutte le canzoni che hanno superato le semifinali i 5 Big, tra cui l’Italia, si sono esibiti in questa importante finale degli Eurovision 2022. I telespettatori ed il pubblico del palatour hanno potuto ascoltare nuovamente una dopo l’altra tutte le canzoni che si sfidano e si contendono la vittoria. Ospiti speciali di questa finale in Maneskin, che hanno trionfato nella scorsa edizione. Il gruppo rock capeggiato da Damiano, ha presentato sul palco degli Eurovision il nuovo singolo dal titolo superstar. Per rivedere tutta la puntata finale degli Eurovision basterà collegarsi al portale Rai Play dove una sezione intera è dedicata alla competizione canora. Per chi non volesse rivedere l’intera puntata ma anche solo ascoltare i brani che più ha amato, qui sono disponibili le singole canzoni delle esibizioni. Scaricando l’applicazione gratuita sarà possibile rivedere gli Eurovision song contest 2022 in streaming sul proprio dispositivo, pc, smartphone e Smart TV. Clicca qui per accedere direttamente alla sezione dedicata agli Esc2022.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply