Vincitori Pechino Express 2022: i Pazzeschi vincono la Finale

0

Chi ha vinto Pechino Express 2022? I pazzeschi vincono la finale di Pechino Express 2022. Nella serata di giovedì 12 maggio è andata in onda la puntata finale di Pechino Express 2022. Edizione molto seguita, in onda sulle reti Sky, che ha visto protagonista coppie variegate che di tappa in tappa hanno dimostrato il loro valore. A giungere in finale e disputarsi la vittoria le tre coppie: gli sciacalli, formata da i componenti dei The jackal Aurora e Fru, mamma e figlia Natasha e Sasha e i pazzeschi, Paride e Vicky Victoria. Condotta da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio la puntata finale di Pechino Express è stata ricca di emozioni ed ha visto una prima eliminazione, quella degli sciacalli. La tappa di Dubai è stata veramente molto importante per le tre coppie, che hanno avuto l’opportunità anche di vivere il Paese che li ospitava e scoprire le meraviglie che li circondavano.

Chi ha vinto Pechino Express 2022

Tra gli sciacalli, mamma e figlia e i pazzeschi, a vincere questa edizione di Pechino Express sono i Pazzeschi. Sin dalla prima puntata non si sono risparmiati mettendosi sempre in gioco, nonostante gli imprevisti e le difficoltà sempre in prima linea, affrontando ogni sfida. Non sono mancati i momenti di sconforto, ma questo non ha impedito ai Pazzeschi di giungere in finale e vincere il programma.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply