Pechino Express 2022, Fru e Aurora in finale a Dubai: possibili vincitori?

0

Fru e Aurora, gli sciacalli, sono arrivati in finale in questa edizione 2022 di Pechino Express, tragata sky. Volano a Dubai, dopo 9 durissime tappe di questa Rotta dei Sultani. Puntata dopo puntata, tra la conduzione di Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio, i telespettatori hanno potuto seguire il percorso dei due giovani della famiglia dei The Jackal. Non sono mancate difficoltà, scontri, lacrime, ma anche tanti sorrisi e battute e momenti di gioia con le altre coppie in gara. Con i loro modi di fare educati e gentili Aurora Leone e Gianluca “Fru” hanno raggiunto la decima tappa, quella finale.

Fru e Aurora: possibili vincitori di Pechino Express 2022

Una sola volta li ha visti a rischio eliminazione, salvati però dalla coppia Italia Brasile. Inaspettatamente, dato che nella puntata precedente proprio loro avevano provato a “farle fuori”. Un bel percorso quello degli #sciacalli, queste le loro parole dopo la fine della puntata della semifinale: “Pensate a due ragazzi, non particolarmente atletici, che non vedono senza occhiali, che considerano gli avversari amici, che viaggiano per la prima volta insieme.
Pensate a loro. E pensate che sono in finale.
E sono felici, MA PROPRIO ASSAI FELICI.” Ha scritto Aurora su Instagram. “Comunque che noi #sciacalli arrivassimo in finale a Pechino Express non ci credeva nessuno, diciamocelo… E INVECE” ha commentato Fru. Che possano addirittura vincere? La gara con Mamma e figlia e i Pazzeschi è ancora aperta!

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply