Valeria Angione, tutto sulla Fairy Collection: capsule con Ocean Apart

0

Il 2022 è l’anno di Valeria Angione, che dopo aver scritto il libro che ha conquistato i/le sue fan (e non solo), dopo aver riempito i teatri italiani con nel corso del suo tour “riparto da me”, ha annunciato una capsule collection con Ocean Apart. Da tempo la giovane attrice, scrittrice e influencer, desiderava annunciare la novità ai suoi quasi 800mila fan, fin da quando è volata a Dubai proprio per gli scatti che avrebbero promosso la collaborazione. Si tratta di 3 tute con a scelta felpa, top lungo o corto. Il costo si aggira intorno alle 200€ in base al modello scelto.

Questo il messaggio condiviso dalla Angione per dare la notizia: “sii! Finalmente posso presentarvi la mia CAPSULE COLLECTION che ho creato con @oceansapart.it , l’ho chiamata FAIRY COLLECTION. Devo dire che è stato divertente e molto impegnativo! Ho provato a realizzare qualcosa che potesse piacere a tutti, sia nei tre colori che ho scelto, sia nei vari modelli!
Ogni set ha un nome!
Quello LILLA ha il mio (OVVIAMENTE): VALERY Set.
Quello VERDE si chiama SERENITY Set (questa la capisce solo chi è venuto a vedere lo spettacolo eheh).
Quello NERO l’ho chiamato BELLE set. Spero vi piacciano, è stato bellissimo far parte di tutto il processo di creazione e realizzazione.
Grazie @oceansapart.it per l’opportunità, trovate tutta la collezione online disponibile da oggi!

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply