Valeria Angione “Riparti da te.. cna”: significato, trama e preordine del libro

0

Valeria Angione, Influencer e attrice napoletana molto seguita sui social, ha scritto un libro. Il titolo è “Riparti da Te…cna” il significato del titolo è chiaro alle follower della ragazza, meno a chi non la conosce. Tecna è infatti una fata del cartone Winx, non la protagonista, non quella che tutte vorrebbero essere, ma la preferita della giovane Influencer. È di battaglie che tratta il libro di Valeria, che nell’ultima settimana è stata tra i protagonisti sul Red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il libro uscirà il 5 ottobre, ma è possibile preordinarlo su Amazon e nelle librerie.

Trama libro Valeria Angione: Riparti da te…cna!

Quante volte avete pensato di non farcela? Forza, dite la verità. Prima o poi capita a tutti, e non c’è niente di male ad ammetterlo. È successo anche a Valeria Angione. Nessuno come lei sa che cosa significhi custodire un piccolo, prezioso sogno nel cassetto, e avere paura di non farcela. Il punto è che da bambini ci si fa un’idea del mondo guardando i cartoni animati alla tv, e tutto sembra facile. Anzi, facilissimo. Prendete le Winx, per esempio. Sono le amiche perfette, sempre pronte ad aiutarsi l’un l’altra. E, confessate, chi non le vorrebbe delle amiche così, chi? Ma nella realtà le cose sono molto più complicate, e non solo per quanto riguarda le amicizie. Valeria lo sa bene. Eppure, c’è una cosa che ha imparato crescendo: l’importante è non smettere mai di sognare. Perché nessuno può convincervi a restare a terra se voi desiderate volare. E, ricordate, niente è impossibile se ci credete davvero. Parola di Tecna.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply