Volantino Lidl dal 21 febbraio 2022: nuova campagna promozionale e offerte

0

Tornano le offerte e le promozioni della grande catena di supermercati tedesca Lidl che dal prossimo 21 febbraio 2022 presenterà una nuova campagna volantino. Numerose offerte e grandi promozioni su tantissimi prodotti delle grandi marche non solo da Lidl. Il volantino nel formato digitale potrà essere sfogliato sul sito ufficiale a partire proprio dal 21 febbraio, quando terminerà la precedente campagna volantino. Della durata di una settimana, la nuova campagna promozionale permetterà a tantissimi consumatori di risparmiare sulla spesa di ogni giorno.


Il volantino invece sarà disponibile sul sito a partire dal 17 febbraio 2022, nell’apposita sezione dedicata ai volantini. Questi potrà essere scaricato anche in formato PDF per sfogliarlo in qualsiasi momento sul proprio dispositivo mobile, così da non perdere nemmeno una promozione. Disponibile anche il volantino interamente dedicato ai viaggi, con esclusive promozioni per differenti mete da raggiungere in determinati periodi dell’anno. Per sfogliare il nuovo volantino, che prenderà il via dal 22 febbraio e per conoscere le promozioni del periodo, clicca qui. Questi sarà disponibile dal 17 febbraio.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply