Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2022 a I Fatti Vostri: stelle del giorno

0

Oroscopo e previsioni del giorno di Paolo Fox stilate, in diretta, a I Fatti Vostri. Di seguito le parole del famoso astrologo e le stelle assegnate a tutti e dodici i segni zodiacali. Due stelle per il Leone: ci sono tante cose da fare. La Luna è in quadratura e porta un rallentamento. Ci sono alcune situazioni da dover sbloccare. Potreste innervosirvi per motivi banali. Due stelle per il segno zodiacale della Bilancia: da marzo le cose cambieranno. Pressione di pianeti veloci che rallenta la vostra vita. Due stelle per il Cancro: pianeti in opposizione. Di recente qualcuno è stato contro di voi, sia in amore che nel lavoro. Scorpione a tre stelle: Luna opposta, anche se l’anno sarà di impeto e forza. Tutto quello che state facendo adesso sarà importante per i mesi di giugno e luglio. Tre stelle per il segno del Toro: ci sono preoccupazioni, anche se meno rispetto alle settimane passate. Avete diverse idee in famiglia, ma con Venere favorevole non manca l’amore.


Tre stelle per i Gemelli: le stelle hanno un atteggiamento protettivo nei vostri confronti. Cercate di attrarre l’attenzione delle persone che amate. Quattro stelle per il segno dell’Ariete: cielo importante che potrà regalare qualcosa in più. Soddisfazioni che possono arrivare dai figli o dalle persone che amate. Quattro stelle per il Sagittario: questo cielo rivela che ci sono tante cose da fare e da dire. In questo momento tutte le relazioni diventano importanti. Quattro stelle per l’Acquario: siete incerti, volete seguire una strada che è impervia. Barriere che oggi potrete superare. Cinque stelle per il segno dei Pesci: incontri importanti, batticuore. In questo periodo vi sentite liberi. Cercate un equilibrio, anche dentro di voi. Cinque stelle per la Vergine: bel cielo, in queste giornate potrete ricevere una conferma. Capricorno a cinque stelle: diversi pianeti che stanno bene con voi e non se ne vanno facilmente.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply