Oroscopo settimanale Paolo Fox 10-16 gennaio 2022: classifica a I Fatti Vostri

0

Appuntamento immancabile con la classifica di Paolo Fox e l’oroscopo per tutti i segni dell’intera settimana. Di seguito le previsioni e la classifica. Al dodicesimo posto il segno del Leone: questa è una settimana che potrebbe dare qualche piccolo intralcio. Ci sarà da rivedere tutto quello che state facendo. Non date fretta al destino. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: in questo momento ci sono delle tensioni, ma queste per voi ora rappresentano una crescita. Al decimo posto il Cancro: pianeti in opposizione. Dispute legali o problemi con delle persone nel lavoro. State evolvendo la vostra situazione. Al nono posto lo Scorpione: anno importante, ma adesso attenzione ai fallimenti in amore. Andate avanti anche se c’è stato un riferimento sbagliato. Settimana che parte in modo sbandato. All’ottavo posto il segno del Toro: recuperate, ma le ultime settimane sono state pesanti. Entro febbraio avrete delle belle soddisfazioni. In amore Venere importante che aiuta. Al settimo posto il segno dei Gemelli: siete forti, vi piace divertirvi.


Volete vivere qualcosa di bello e l’amore adesso va bene. Al sesto posto il segno dell’Ariete: cielo importante e dal 20 Sole forte per fare delle scelte lavorative. Al quinto posto il Capricorno: Sole molto buono e Mercurio interessante. Questo è un cielo di grande forza, buone le ispirazioni. Al quarto posto i Pesci: chi si ferma è perduto, per questo non fermatevi adesso. Occorre evitare di trascinare situazioni inutili. Al terzo posto il segno della Vergine: le stelle sono dalla vostra parte e gennaio e febbraio mesi ideali, anche per l’amore. Al secondo posto il Sagittario: gli amori che nascono adesso sono importanti, anche grazie a Marte. Al primo posto l’Acquario: cielo che inaugura una nuova stagione e molti si potranno innamorare di voi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply