Morata al Barcellona: ultime notizie e aggiornamenti

0

Alvaro Morata è quasi un nuovo calciatore del Barcellona. L’attaccante spagnolo ha già un accordo informale con la squadra allenata da Xavi e attende solo il via libera per il trasferimento. Mancano solo alcuni dettagli sul contratto, ma dal punto di vista delle due parti l’accordo c’è. Si attende l’ufficialità a giorni, ma prima sarà necessario, per la Juventus, acquistare un sostituto, un attaccante che ne possa prendere il posto prima della partenza. Se non si arriverà ad un accordo da questo punto di vista, tarderà la partenza del canterano per la Spagna, destinazione Barcellona.


La società torinese sta lavorando ad alcune piste fondamentali ed il sogno ha un nome, ovvero quello di Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG, ma che tornerebbe volentieri in Italia per indossare la maglia della Juventus. Un vecchio pallino della società bianconera che però difficilmente vestirà questa maglia, visto che l’attuale club in cui milita non è intenzionata a cederlo in prestito, se non con un obbligo di riscatto.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply