Dazn X: cos’è l’hub innovativo per lo streaming

0

Cambiare il mondo della visione in streaming e migliorare la visione e le attività degli abbonati al pacchetto sport. Questo l’obiettivo di Dazn che mai come in questo momento ha bisogno di una svolta per conquistare un maggior numero di consensi dopo alcune critiche ricevute. Sviluppare nuove tecnologia e rendere disponibili nuove interazioni tra gli utenti, che prenderanno parte ad una community per lo scambio di idee e suggerimenti. DAZN ha annunciato di aver dato il via


all’acquisizione dell’isrealiana Texel, specializzata nel mondo dello streaming video, per questo nascerà DAZN X che avrà il compito di sviluppare le prossime tecnologie. Esperienze uniche in arrivo e sensibili miglioramenti. Queste le dichiarazioni da parte della società britannica: “vogliamo rivoluzionare l’esperienza della visione dello sport rendendola più emozionante, più social e ancora più coinvolgente. L’acquisizione di Texel e il lancio di DAZN X rappresentano un’accelerazione significativa della nostra strategia e ci posizionano come leader dell’innovazione sportiva a livello mondiale”.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply