Milan-Porto: diretta tv, streaming e probabili formazioni (3 novembre 2021)

0

Ultima chiamata per il Milan di Pioli che questa sera affronterà il Porto, partita valida per la fase a gironi di Champions League. I rossoneri sono costretti a vincere per sperare in una qualificazione agli ottavi, ma non sarà semplice contro la squadra portoghese, che già ha dimostrato di saper fare male con un calcio tutto concentrato all’attacco. La partita non potrà essere seguita in chiaro, visto che è andata di scena sui canali Mediaset la sfida tra la Juventus e lo Zenit nella giornata del 2


novembre. La sfida tra Milan e Porto, si giocherà allo stadio San Siro di Milano alle ore 18.45 allo stadio e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, quindi visibile solo per chi possiede un abbonamento. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera, nell’attesissima sfida di San Siro:

  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Bakayoko, Kessie, Krunic, Ibrahimovic, Maldini. All.: Pioli
  • PORTO (4-4-2): Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Vitinha, Oliveira, Otavio, Diaz; Evanilson, Taremi. A disposizione: Marchesin, Claudio Ramos, Cardoso, Conceiçao, Pepe, Manafà, Grujic, Bruno Costa, Martinez, Nanu, Fabio Vieira, Corona. All.: Sergio Conceiçao.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply