In cucina con Antonella e i suoi amici cuochi: ricette libro e prezzo

0

“A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi” è il titolo del libro della conduttrice di È sempre mezzogiorno. Il programma di cucina in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì in diretta su Rai 1 che sta riscuotendo grande successo. Tanti i cuochi protagonisti di questa nuova edizione, che nel corso delle puntate preparano ricette dolci e salate, tra antipasti, primi e secondi piatti. Diverse tra le ricette proposte sono disponibili nel libro della Clerici, uscito nelle librerie il 14 ottobre 2021.

Ricette libro Antilenna Clerici

Il nuovo libro di Antonella Clerici “A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi” nasce dalla profonda amicizia che negli anni si è creata tra lei e gli chef che ha incontrato nel suo percorso, le sue “stelle”. In questa raccolta di ricette corali troviamo i loro migliori piatti. Il libro che ha già riscosso grande successo, esce a seguito del precedente “È sempre mezzogiorno. Ricette e racconti della mia cucina”. Il costo è di 17.10€ su Amazon, ma può essere acquistato in tutte le librerie.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply