Paolo Fox Oroscopo del weekend 22-23-24 ottobre: stelle per i segni (video)

0

Si conclude una nuova settimana per il programma I Fatti Vostri. L’astrologo Paolo Fox oggi 22 ottobre ha predetto le stelle per ogni singolo segno, soffermandosi su come andrà il weekend che comprende anche le giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre. Per rivedere l’intero appuntamento è disponibile alla fine dell’articolo il video, sarà così possibile ascoltare tutte le parole di Paolo Fox e scoprire come affrontare così giornate del fine settimana a livello lavorativo, sentimentale e salutare.


Una nuova puntata andrà in onda lunedì, con la classifica settimanale, utile per comprendere come agire per l’intero periodo, che coincide con la fine del mese. Vediamo di seguito quante stelle ha ciascun segno in base alle previsioni di Paolo Fox.

Previsioni astrologiche del 22 ottobre di Paolo Fox ai fatti vostri

Paolo Fox ha predetto le stelle per l’intero weekend, Ecco quante stelline ha assegnato e come affrontare il periodo. 2 stelle: Cancro, Acquario. 3 stelle: Leone, Scorpione, Pesci. 4 stelle: Ariete, Vergine, Sagittario. 5 stelle: Toro, Capricorno, Gemelli.

Video Paolo Fox weekend 22-23-24 ottobre

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply