Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri 28 settembre: previsioni e stelle del giorno

0

Paolo Fox anche oggi 28 settembre 2021 non ha fatto mancare la sua presenza in diretta a I Fatti Vostri, stilando le previsioni zodiacali per i segni e assegnano le stelle della giornata. Di seguito le parole dell’astrologo. Due segni per il segno del Cancro: oggi potrete vivere qualche piccolo problema. Se ora ci sono degli ostacoli e ci sono ritardi, questo non vuol dire che le cose siano bloccate. Oggi sottotono. Leone a due stelle: questo è un momento di cambiamento, si cambia pelle. Il cambiamento si esprime cambiando ruolo in un’azienda, o magari in famiglia. Tutti i cambiamenti portano disagio, ma a voi piacciono le sfide. Momento di buone partenze. Due stelle per i Pesci: siete bravi nell’assistere gli altri, ma cercate qualcuno che assista voi. Non dovete fissarvi sulla concezione che non siete stati amati quanto avreste voluto. Se qualcosa è cambiato, è importante prenderne atto e andare avanti. Due stelle per la Vergine: l’inizio della settimana sarà particolare. In questi giorni potreste non avere tutto sotto controllo, ma non solo per colpa vostra. Domenica bene l’amore. Tre stelle per il Sagittario: il miglior partner per voi è quello che non vi fa annoiare. Confusione oggi, in particolare dal punto di vista economico.

Quattro stelle per l’Ariete: ci sono tanti pianeti opposti, ma vi state bloccando. I progetti diventeranno molto importanti. L’amore si risveglia dal 7 di ottobre. Toro a quattro stelle: la Luna torna in buon aspetto e siete molto amabili. Nella vita privata siete gendarmi e con Venere opposta attenzione a non recriminare troppo. Scorpione a quattro stelle: Venere in transito parla di sentimenti, ma siete agitati. La giornata di oggi è attiva. Acquario a quattro stelle: avete grandi qualità e potete trasformarvi. Personalità duttile e creativa, per questo settimana di grande respiro. Cinque stelle per i Gemelli: diversi pianeti in buon aspetto portano positività. Cercate di risolvere qualche questione familiare. Cinque stelle per la Bilancia: se qualcuno vi attacca ne uscirete alla grande, ma attenzione perché quando abbiamo grandi stelle si è al centro dell’attenzione e quindi invidiati. Capricorno a cinque stelle: siete un po’ arrabbiati, ma siete un segno di terra. Cercate di fare tornare indietro un sentimento. Domenica avrete qualcosa in più.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply