Replica I bastardi di Pizzofalcone 3 puntata 27 settembre: streaming RaiPlay

0

È iniziata l’attesissima nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone. La terza stagione giunta alla seconda puntata ha risposto a molte delle risposte che i tanti telespettatori della fiction ambientata a Napoli si erano posti nel finale della precedente stagione. Per chi avesse perso l’episodio di lunedì 27 settembre, la replica gratuita sarà disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è possibile collegarsi allo streaming gratuito su Raiplay.

I bastardi di pizzofalcone 3 replica del 27 settembre

Nel corso della seconda puntata continueranno le diverse situazioni complesse scaturite dall’esplosione.


In particolare per il Commissario non sarà semplice riuscire a gestire al meglio quelle che sono le sue emozioni, successive appunto a ciò che è accaduto nel finale della scorsa stagione. Intanto, non mancano nuovi volti all’interno del Commissariato, che renderanno tutto più complesso da gestire. L’intero appuntamento de i bastardi di Pizzofalcone andata in onda oggi 27 settembre 2021 può essere rivista gratuitamente in replica su Rai Play. Grazie all’account creato attraverso una password ed una email sarà possibile vedere tramite applicazione l’intero episodio anche sul proprio smartphone o tablet o Smart TV. Clicca qui per accedere alla sezione dedicata alla fiction con protagonista Alessandro Gasman.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply