Replica Amici 2021 puntata 26 settembre: streaming Mediaset Play

0

Secondo appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La nuova puntata è andata in onda oggi domenica 26 settembre 2021. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda. Si definisce la nuova classe del programma, tre cantanti e ballerini, che hanno già iniziato a conquistare il cuore dei telespettatori. Vediamo di seguito come fare per collegarsi al portale Mediaset Play è in fondo alla pagina è disponibile il link per collegarsi direttamente alla sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi.

Amici 2021: dove vedere la replica del 26 settembre

Tutte le clip delle singole esibizioni, le presentazioni di ciascuno e i momenti salienti passati all’interno della casa mia ancora sono disponibili su Mediaset Play. Per accedere basterà collegarsi attraverso un account con email e password al portale, dove gratuitamente si potranno vedere anche le puntate intere in streaming. Per collegarti direttamente al portale Mediaset Play, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply