Volantino Lidl dal 27 settembre 2021: gli sconti e le promozioni della nuova settimana

0

Una nuova settimana all’insegna degli sconti e delle promozioni sta per prendere il via da Lidl, la grande catena di supermercati che anche in vista di quest’ultima parte del mese di settembre permetterà a migliaia di consumatori di risparmiare sulla spesa di ogni giorno. Sottoprezzi era il nome della precedente campagna volantino e promozionale, ancora disponibile fino al 26 di settembre. Dal 27, invece, prenderà il via una nuova settimana di offerte e promozioni che verrà coinvolti centinaia di prodotti, anche delle grandi marche.


Ricordiamo ai nostri gentili lettori che il nuovo volantino sarà disponibile a partire dal prossimo 23 settembre sul sito ufficiale Lidl, mentre per sfruttare le nuove offerte e promozioni sarà necessario attendere il 27 settembre, quando terminerà la precedente campagna promozionale. Il nuovo volantino potrà essere scaricato anche in versione PDF collegandosi direttamente sul sito Lidl, così da averlo sempre disponibile sul proprio dispositivo mobile. Sempre disponibile anche la sezione interamente dedicata ai viaggi grazie al volantino Lidl viaggi, con prezzi speciali anche solo per il weekend a partire da 49 euro. Per sfogliare il nuovo volantino disponibile da domani sul sito, clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply