Replica Uomini e Donne 2021 puntata 15 settembre: streaming Mediaset Play

0

Continua il percorso nei sentimenti dei protagonisti di Uomini e Donne. Una nuova puntata è andata in onda oggi mercoledì 15 settembre 2021. Per chi avesse perso l’appuntamento in TV, la replica in streaming gratuita è disponibile al termine della trasmissione sul portale Mediaset Play. Di seguito le indicazioni per accedervi. In apertura della puntata, Tina ho avuto una discussione con Filiberto, l’argomento versava su Isabella ed una sponsorizzazione avvenuta sui profili.

Uomini e Donne: dove vedere la puntata del 15 settembre

Tutti i programmi Mediaset, tra i più amati dei telespettatori, tornano in onda. In particolare, per chiamasse i programmi di Maria De Filippi, domenica avrà inizio anche Amici. Per chi volesse vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne, ma anche le precedenti puntate, queste sono disponibili gratuitamente sul portale Mediaset Play. Qui sono presenti anche anticipazioni clip dei momenti più importanti e divertenti della puntata trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Per rivedere l’appuntamento di oggi con uomini e donne clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply