Amici 21 cambia data: quando inizia la nuova edizione

0

Riparte una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma è pronto a lanciare nuovi talenti che saranno formati dai professori della scuola più seguita d’italia. Quando avrà inizio la nuova edizione? I telespettatori potranno vedere il talent show che mette al centro i giovani, tra canto e ballo, a partire da domenica 19 settembre. Il cambio data del day time è previsto eccezionalmente per le prime due puntate.

Quando inizia Amici 2021

Questo quanto annunciato sui social del programma: Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre.
Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di “Amici” di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità.
Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda “Amici” ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply