Replica Uomini e Donne 2021 puntata 14 settembre: streaming Mediaset Play

0

In onda oggi 14 settembre 2021 una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo l’esordio che ha creato molto scalpore con la  “svelazione” a seguito dell’intervento di Gemma, prosegue la nuova edizione di Uomini e Donne. Per chi avesse perso la seconda puntata di questa stagione di uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani, la replica sarà disponibile gratuitamente in streaming dopo la messa in onda. In fondo alla pagina è presente il collegamento diretto alla sezione Mediaset Play dedicata al programma.

Uomini e Donne: dove vedere la puntata del 14 settembre

Accedere al portale Mediaset Play e rivedere l’intero appuntamento di Uomini e Donne, ma anche le singole clip che racchiudono i momenti più importanti di ogni puntata, è molto semplice. Per rivedere in streaming su smartphone, tablet a Smart Tv l’intera puntata basterà scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo e successivamente creare un account grazie al canale si potrà accedere all’intero catalogo Mediaset. Per rivedere la puntata di oggi clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply