Replica Uomini e Donne 2021 prima puntata 13 settembre: streaming Mediaset Play

0

Giornata di ripartenze oggi lunedì 13 settembre 2021. La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne va in onda a partire dalle 14:50 su Canale 5. Per chi avesse perso questo primo appuntamento, potrà rivedere la replica in streaming su portale Mediaset Play. Maria De Filippi in questa nuova puntata ha riconfermato gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì, ed ha presentato allo studio nuovi protagonisti di questa edizione. Al termine della pagina disponibile il link per accedere direttamente al portale Mediaset Play e recuperare in streaming gratuito la puntata di Uomini e Donne del 13 settembre.

Uomini e Donne: dove vedere la replica del 13 settembre

I telespettatori nel riprendere la visione del programma di Maria De Filippi, uno tra i più seguiti, ha visto un nuovo scontro tra Tina e Gemma. Quest’ultima sotto i riflettori negli ultimi tempi per aver ceduto dei ritocchini. L’intera puntata può essere rivista gratuitamente creando l’account su Mediaset Play, dove l’intero catalogo di Uomini e donne disponibili alla visione streaming. Per accedere alle replica clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply