Oroscopo weekend 21-22 agosto 2021 Paolo Fox: previsioni dall’Ariete alla Vergine

0

Previsioni e oroscopo del weekend 21-22 agosto 2021 per tutti i segni stilato da Paolo Fox su Radio LatteMiele. DI seguito l’andamento astrologico per i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: già ci si sente un pochino meglio in questo weekend, ma non c’è un buon recupero in amore. Se c’è una nuova storia va verificata con attenzione. Se una relazione ha vissuto un momento di crisi e di tensione deve essere gestita con prudenza. In questi giorni sarete polemici. Toro: vi sentite piuttosto stanchi e frastornati, dovreste cercare di trascorrere questo weekend in maniera tranquilla e serena. Tra l’altro è un problema in questo momento l’aspetto economico, ma ci sono delle soluzioni in arrivo. Attenzione a non eccedere. In amore calma piatta. Gemelli: weekend con Venere favorevole, per questo motivo l’amore bussa alla nostra porta. Siate più ricettivi, in particolare chi ha voglia di fare incontri. In questo momento le coppie formate da tempo pensano alla casa e ad una ristrutturazione. I rapporti con Cancro e Pesci in questo momento sono sotto pressione.

Cancro: buona situazione astrologica che aiuta anche a fare qualche bella scommessa di lavoro. Purtroppo dal punto di vista finanziario sono usciti tanti soldi per la casa e per la famiglia. Se ci sono delle persone che si appoggiano un po’ troppo a voi potreste arrabbiarvi. Amore in revisione. Leone: questo è il momento, a partire dal prossimo weekend, in cui dovete affrontare un nuovo percorso della vostra vita e anche dimostrare nel lavoro di valere, oppure magari semplicemente tagliare con un passato che non vi appartiene più. Questa trasformazione è stimolante. Vergine: voi cercate sempre di moderare gli entusiasmi. Ogni tanto è bene lasciarsi andare ad un minimo di istintività. Potrebbe essere utile non cedere il passo alla malinconia perché i sentimenti sono premiati in questo weekend. Dal punto di vista lavorativo dovete ora firmare accordi e contratti. Per leggere l’oroscopo degli ultimi sei segni clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply