iPhone 13 caratteristiche: uscita e memoria

0

Si avvicina a grandi passi la presentazione del nuovo iPhone 13, il futuro top di gamma della classe Apple che presenterà novità importanti rispetto ai precedenti modelli. In primo luogo ad essere migliorata sarà la capacità di memoria del dispositivo, che nelle versioni Pro arriverà fino ad 1 TB. Un elemento importante ma che potrà incidere e non di poco sul prezzo finale del prodotto. A migliorare sarà anche il comparto fotografico che presenterà un obiettivo Ultra grandangolare potenziato grazie ad un obiettivo a 6 elementi oltre alla messa a fuoco automatica. A differenza del 2020, quando giunsero dei ritardi nella presentazione e lancio ufficiale dettati dalla pandemia


globale che ha investito in particolare il settore della tecnologia, il 2021 sembra partito diversamente e quasi certamente a settembre non arriveranno ritardi di questo tipo. Alcuni analisti hanno infatti dichiarato che: “recenti controlli sulla catena di approvvigionamento in Asia per la seconda metà dell’anno hanno rilevato un quantitativo di iPhone compreso tra i 130 e i 150 milioni di unità con iPhone 13 che sembrerebbe rappresentare il 35%-45% del totale di iPhone nel corso del terzo trimestre”.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply