Luca e Ivana si sono lasciati: la conferma di Onestini su Instagram

0

È finita la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Negli ultimi tempi follower avevo notato un allontanamento tra i due. La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello, a seguito di una grande amicizia nata proprio nella casa più spiata d’Italia, ha comunicato nelle ultime ore la fine del proprio rapporto. In particolare, Luca ha condiviso sui social una foto che lo ritrae insieme la sua ormai ex fidanzata, spiegando che nonostante l’importanza del rapporto ed il bene che continua a volere ad Ivana, la loro relazione si è conclusa.

È finita tra Luca e Ivana, la coppia nata al GF Vip

Queste le parole condivise ai follower: “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso.


Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”
. Sicuramente Luca riceverà, come anche Ivana, messaggi di conforto, che però non potranno essere condivisi pubblicamente sotto la foto, che ha i commenti bloccati. Intanto, Ivana, nelle storie pubblicate su Instagram negli ultimi giorni, ha confermato le voci di una crisi, senza però dare ulteriori spiegazioni, sostenendo di non essere dell’umore giusto per parlarne. Dopo il post pubblicato da Onestini, forse anche lei sceglierà di confidarsi con i follower.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply