Oroscopo Paolo Fox weekend 17-18 luglio: previsioni dei segni

0

Oroscopo e previsioni del weekend di Paolo Fox stilate su Radio Latte e Miele. Di seguito le parole del famoso astrologo in previsioni dei prossimi due giorni. Ariete: sarete un po’ affannati, anche se non sono più i blocchi del passato ma sono qualcosa di positivo. Siete un segno che amate la lotta e che non si ferma mai. Un po’ di stanchezza si farà sentire. Toro: dovete parlare di cose serie e sincere. Non perché non siete sinceri, ma perché per evitare polemiche in amore avete fatto un passo indietro. Giornate particolari, con domenica che potrebbe creare qualche piccolo dilemma. Attenzione in amore. Gemelli: avete Venere e Marte favorevoli, per questo favorite le storie d’amore nate da poco. La fine di luglio sarà molto particolare per tutte quelle situazioni poco chiare. Se c’è una storia che non va questa andrà verificata. Cancro: dovete mantenere sotto controllo quella tensione che già da venerdì ha preso quota nella vostra vita. Siete attenti, dinamici e forti e in questi giorni avete voglia di rivalutare un progetto. Stagione migliore, sfruttate il momento per avere rassicurazioni anche in vista dell’autunno. Leone: weekend sottotono. Se ci sono delle relazioni in crisi queste potranno essere messe in discussione. Con Venere nel segno potreste innamorarvi all’improvviso. Difficile non rimanere colpiti da un sentimento. Stelle importanti, siete alla ricerca di nuovi traguardi da tagliare.

Vergine: più ci si avvicina al 22 e più le cose andranno meglio. Belle chiamate, nomine e situazioni di lavoro importanti. In amore speranze in più, c’è una bella novità in arrivo. Bilancia: con queste stelle i rapporti di famiglia sono tesi e vanno tenuti sotto controllo. Siete stati bravi, ma sabato e domenica sarete stanchi e nervosi. In amore non fate i conti, cercate di stare tranquilli. Scorpione: interessante la prossima settimana perché vi libererà dalla pressione di Venere. In amore ci sono state delle perplessità. In questo weekend se ci sono dei problemi affrontateli. C’è un po’ di stanchezza. Sagittario: in questo periodo potrete avere il massimo. Quando riuscite a superare una fase importante della vostra vita cercate di superarne una nuova. Attenzione in questo periodo ai rapporti con i Gemelli. Capricorno: da giovedì che siete sotto pressione, per questo riposate un po’ e sabato e domenica lasciatevi scivolare le cose addosso. Siete stanchi e con qualche problema da risolvere, dovreste muovervi di più. Acquario: tra oggi e domani ci sarà un po’ di tensione. Siete il segno del destino, ma sono cambiate diverse cose nella vostra vita. Siete spiazzati, anche se le novità le accettate. Quando ci sono delle prospettive poco chiare un po’ di agitazione c’è. L’amore in questo periodo è sotto tensione. Pesci: volete delle novità, si va verso una domenica importante. Sabato e domenica saranno giornate utili. Se c’è un progetto, potrebbero proporvi più cose per l’autunno. Domenica giornata intensa.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply