Pokémon Unite uscita: data lancio per Switch, Android e iOS

0

Il mese di luglio porterà novità importanti sul tema videogiochi e tra le ultime uscite sarà lanciato ufficialmente Pokémon Unite, per la felicità di milioni di utenti. C’è già una data ufficiale, confermata da diverse fonti: 21 luglio. Non per tutte le piattaforme e per tutti i dispositivi, ma al momento solo per Switch. Per Android o iOS sarà necessario attendere il mese di agosto 2021. Per chi scaricherà questa nuova versione del gioco tra i più famosi al mondo, avrà la possibilità di ottenere il Pokémon misterioso Zeraora, ma solo entro il 31 agosto.


Dunque, meno di una settimana e si potrà giocare ad un nuovo ed appassionante prodotto sviluppato da Tenent e che si annuncia tra i più apprezzati degli ultimi anni. Ci si aspettano grandi numeri ed una risposta positiva in termini di critiche da parte degli utenti, ma questo è tema che andrà a svilupparsi solo qualche giorno dopo l’uscita ufficiale del prossimo 21 luglio 2021.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply