Oroscopo Paolo Fox estate 2021: stelle di luglio dalla Bilancia ai Pesci

0

Per gli ultimi sei segni arrivano le previsioni e l’oroscopo dell’intero mese di luglio stilate da Paolo Fox direttamente sul suo libro L’oroscopo 202, con le novità ed i cambiamenti che il mese porterà in amore, nel lavoro e nella salute. Bilancia: in amore il mese parte in modo interessante e aiuterà a superare le polemiche di giugno. Se c’è stata una discussione si potrà recuperare. Sarà possibile portare avanti qualcosa di importante, in particolare nella famiglia e nelle storie di lunga data. Nel lavoro grazie al cielo favorevole si superano le preoccupazioni dello scorso mese e si definiscono nuovi rapporti. Non mancheranno buone idee da confermare. Ci saranno momenti di forza il 6 e il 12 del mese. Energia per la salute, attenzione solo a Mercurio dissonante che potrebbe portare agitazioni il 22 e 23. Scorpione: in amore il mese sarà particolare visto che durante le prime settimana alcune coppie potranno prendersi una pausa. Sarete messi in discussione. Giove inizierà un transito importante, ma dalla fine dell’anno, per questo motivo cercate di non complicare troppo le storie. Nel lavoro potrete essere insofferenti, qualcosa non vi piace più. Dovete allontanarvi da situazione che non vi soddisfano. Dal 26 al 27 Mercurio sarà favorevole. Supererete alcune problematiche di carattere familiare.

Sagittario: nei sentimenti, se state vivendo una nuova storia attenzione a dei cambiamenti dal 22 del mese. Se una relazione sta vivendo delle difficoltà, attorno al 26 potreste anche decidere di chiuderla. Più ci si avvicina alla fine dell’anno è più le stelle saranno dalla vostra parte. Nel lavoro luglio porterà maggiori possibilità, anche se Giove sarà comunque è in opposizione. Le prime giornate saranno le migliori grazie a Marte e Venere favorevoli. Se dovete rivedere un progetto ci saranno delle risorse in più da sfruttare. Per la salute prima parte del mese migliore della seconda.

Capricorno: per i sentimenti luglio allontana le tensioni dello scorso mese, per questo se avete vissuto una crisi ora potrete recuperare. Avrete anche la possibilità di sposarvi. I single del segno ritroveranno la passione. Nel lavoro il mese aiuta, non ci saranno opposizioni e si riusciranno ad avere ottime risposte già dal 22 del mese. Attorno al 16 potreste sentirvi nervosi. Per la salute il mese porta un recupero, dovrete per questo affrontarlo al meglio. Acquario: in amore i single del segno potranno vivere dei momenti di tensione, le prime settimane saranno agitate. Nelle storie di lunga data invece, se ci sono delle discussioni meglio affrontarle subito. Se siete reduci da una separazione dovete capire se è il caso di ricominciare una nuova storia o fermarsi per un po’. Se invece siete single da tempo c’è la necessità di capire se mettersi alla ricerca di una nuova storia o meno. Nel lavoro, se c’è una scelta da fare il periodo è incerto, molti non sono convinti di quello che stanno facendo. Se di recente avete cambiato ruolo sarà difficile mantenere la calma. Per la salute luglio parte in modo faticoso, dovete superare fastidi durante le prime settimane. Pesci: per i sentimenti il mese di giugno aveva riportato forza in una storia è a luglio questa sarà confermata. Potrete vivere forti emozioni. Dal 22 invece portate maggiore pazienza perché potreste andare incontro a delle liti. Ancora tensioni il 26 e 27. Nel lavoro Giove nel segno vi aiuta nelle collaborazioni, in particolare dalla fine del mese. C’è un maggiore incremento delle spese, dispute o tensioni da superare. Per la salute vi sentirete più stanchi e nervosi, in particolare gli ultimi giorni del mese. Ci vorrà pazienza, in particolare attorno al 22. Per leggere l’oroscopo di luglio 2021 dei primi sei segni, clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply