Saldi Amazon 6 luglio 2021: le offerte e promozioni del giorno

0

Continuano le promozioni e offerte del colosso Amazon, che come sempre mette a disposizione di tutti i consumatori tantissimi sconti sui prodotti di ultima generazione e non solo. Per la giornata di oggi 6 luglio 2021. Nella pagina presente sul sito ufficiale, interamente dedicata agli sconti del giorno, possiamo notare come siano presenti prodotti per tutte le necessità e per tutte le esigenze. Ad esempio in offerta troviamo lo smartwatch Xiaomi al costo di 99,90 euro, con uno sconto del 23% rispetto al prezzo di base.


Presente anche una promozione che permette di ricevere un buono sconto del 20% sulla nuova collezione di abbigliamento sportivo. Altra importante possibilità di sconto la troviamo sull’aspirapolvere robot Trifo che presenta un abbassamento del prezzo del 20% e potrà essere acquistata al costo di 159,99 euro, con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di base. Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti in offerta per la giornata del 6 luglio 2021 su Amazon. Per tutte le altre promozioni clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply