Italia-Spagna diretta streaming e tv: dove vedere la semifinale (6 luglio 2021)

0

Semifinale tutta da combattere e conquistare per l’Italia di Roberto Mancini che questa sera affronterà la Spagna in quella che risulta una delle sfide più difficili per la squadra azzurra. Partiti fin dalla prima gara portando in campo un buon gioco ed un ottimo possesso palla, gli azzurri dovranno dimostrare di essere migliori degli spagnoli per tutti i tempi regolamentari scendendo sul manto verde con tutta classe a disposizione. Italia-Spagna, prima semifinale di Euro 2020, è in


programma alle ore 21:00 al Wembley Stadium di Londra, e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251 e in chiaro su Rai 1. Per chi ha la necessità di seguirla in streaming in diretta, sarà disponibile sui portali Sky Go e Rai Play. Quali le probabili formazioni che scenderanno in campo? Di seguito le ultime novità in merito:

  • ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.
  • A disposizione: Sirigu, Meret, Acerbi, Bastoni, Toloi, Florenzi, Locatelli, Pessina, Cristante, Bernardeschi, Berardi, Belotti.
  • SPAGNA (4-3-3) : Unai Simon, Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique.
  • A disposizione: De Gea, Sanchez, D. Llorente, Pau Torres, Gaya, Thiago Alcantara, M.. Llorente, Rodri, Fabian Ruiz, Traorè, Moreno, Oyarzabal.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply