Replica Temptation Island 2021 prima puntata: streaming Mediaset Play

0

Al via questa sera la prima puntata di Temptation Island 2021. Edizione molto attesa dai telespettatori, che non vedono l’ora di conoscere le nuove coppie di questa stagione. Condotto da Filippo Bisciglia, sarà un nuovo viaggio nei sentimenti quello che avrà la partenza questa sera mercoledì 30 giugno 2021. Per chi avesse perso questo primo appuntamento con Temptation Island, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla puntata e poter vedere così è accaduto in questo primo imperdibile appuntamento. Di seguito vediamo come fare per accedere a Mediaset Play.

Temptation Island 2021 prima puntata 30 giugno

Un nuovo percorso attraverso i sentimenti quello che avrà inizio questa sera 30 giugno, le coppie si metteranno in gioco per testare il loro amore. Tutti i partecipanti saranno divisi in due parti diverse dell’Isola, messi alla prova con a fianco dei single. Quale amore sopravviverà? Quale invece si renderà conto delle proprie debolezze e non giungerà al termine? Un test per comprendere se il proprio rapporto è pronto ad un passo importante oppure è destinato a finire. Per accedere al portale Mediaset Play basterà cliccare il link in fondo alla pagina, creando un account sarà possibile accedere all’intera puntata di oggi 30 giugno 2021, per conoscere le singole coppie e i single, i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island 2021.

Per accedere alla prima puntata del 30 giugno clicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply