Serie B su Dazn: diritti triennio 2021-2024

0

Dazn, dopo la conquista dei diritti di trasmissione delle partite di Serie A nelle prossime tre stagioni, si aggiudica anche la messa in onda delle partite del campionato cadetto. Non avrà i diritti esclusivi, visto che condividerà le principali gare con Sky ed Helbiz Media. Aumenta dunque il numero di contenuti che Dan potrà garantire a tutti i suoi clienti, numero destinato a salire in modo esponenziale a partire dal prossimo mese, quando prenderanno il via le iscrizioni agli abbonamenti.


Questo il commento di Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di Dazn: “siamo felici che la Serie BKT sia su DAZN anche per i prossimi tre anni, proseguendo e consolidando un percorso iniziato il ciclo scorso con grande successo e soddisfazione per entrambe le parti. Già tre anni fa la Serie BKT ha scelto DAZN sposando un progetto innovativo e moderno che ha visto la visione in streaming protagonista assoluta dei nuovi trend di consumo e di fruizione dei contenuti sportivi”.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply