Esultanza Immobile Italia-Turchia: significato labiale

0

Vince e convince l’Italia nella prima partita della fase a gironi dell’Europeo 2020. Contro la Turchia la formazione guidata da Roberto Mancini s’impone con un secco 3 a 0 che da il via ad un cammino lungo, ma che già si preannuncia vincente. Ad andare in rete i migliori giocatori della formazione tra cui Lorenzo Insigne con il gol della casa, ovvero conclusione con il classico tiro a giro. A segnare anche il bomber della Lazio Ciro Immobile. A destare curiosità è l’esultanza dell’ex capocannoniere della serie A e scarpa d’oro che rivolgendosi alla telecamera mima una frase che non appare chiara fin da subito.

Cosa significa il labiale dell’attaccante campano e a chi è rivolto? Come rilasciato durante l’intervista a fine partita dallo stesso Ciro Immobile, il labiale riporta la celebre frase di Lino Banfi P**** P*****. È lo stesso attore ad aver chiesto ai giocatori italiani di ripeterla semmai avessero segnato. Detto fatto sia Immobile che Lorenzo Insigne hanno rispettato la promessa. Ora testa settimana prossima quando gli azzurri dovranno affrontare la Svizzera e in una partita che potrebbe già significare qualificazione la fase ad eliminazione diretta.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply