Awed vince L’Isola dei Famosi 2021: percentuale televoto

0

Dato per favorito dall’inizio del programma, Awed non tradisce le aspettative e conquista la vittoria in questa edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Il giovane youtuber ottiene un largo consenso da parte del pubblico e con un imponente 61% tornerà dall’isola con un prestigioso trofeo ed un premio di 100 mila euro, metà del quale sarà donato in beneficenza. Un percorso costellato di alti e bassi, di liti e momenti di solitudine che lo avevano portato anche ad allontanarsi dal gruppo, che lo ha successivamente riaccolto e fatto sentire nuovamente parte integrante.


Non sono mancate di certo emozioni e colpi di scena in questa ultima puntata dell’Isola e ancora più energie e lacrime sono scaturite al momento della premiazione. Awed ha ringraziato proprio tutti, dai compagni di avventura al pubblico in studio e soprattutto a casa che lo hanno incoronato come naufrago migliore di questa nuova edizione. Per chi si fosse perso la puntata o volesse rivedere il momento della vittoria, clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply