Amazon Prime Day 2021: come ottenere 10 euro di buono

0

Manca sempre meno per il tanto atteso Prime Day 2021 di Amazon. Il colosso è da tempo in marcia con piccole anticipazioni e interessanti sconti per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Prime. Torna protagonista un’iniziativa molto apprezzata da tutti gli acquirenti che potranno sfruttare un buono da 10 euro se sceglieranno di acquistare articoli venduti dalle Piccole e Medie Imprese Italiane. In particolare, dal 7 al 20 Giugno, gli utenti che spenderanno 10€ su prodotti presenti nella landing page PMI riceveranno un buono da 10€ da spendere durante il Prime


Day. I prodotti che una volta acquistati daranno diritto ad un buono da 10 euro sono tutti segnalati ed indicati da piccoli banner che invitano a sostenere le piccole e medie imprese italiane. Una bella iniziativa che permetterà di diverse aziende di ripartire dopo un periodo veramente difficile e agli acquirenti di ottenere un buono sconto da dieci euro che sarà facile da spendere durante il periodo del Prime Day.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply