Amazon Prime Day 2021: data e come funzionano le offerte

0

Nonostante il periodo difficile che si sta vivendo in questo ultimo anno, confermato per il 2021 il tanto atteso Amazon Prime Day. Cos’è questa particolare “tradizione” che si rinnova ormai da diversi anni? Per gli abbonati al servizio Prime, ovvero quegli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Amazon con una quota annuale per ricevere in tempi brevi le spedizioni Amazon (1 solo giorno di attesa), saranno disponibili numerose offerte esclusive. Non per tutti dunque, ma solo per gli abbonati al servizio Prime che potranno vantare sconti e privilegi unici.


In genere il periodo è sempre quello estivo, anche se in questo 2021 potrebbe essere leggermente anticipato ai primi giorni di giugno 2021. Durante lo scorso anno il Prime Day fu posticipato al mese di ottobre, vista la pandemia, ma in questo particolare 2021 sarà anticipato di un mese rispetto alla tradizione che lo vede svolgersi a luglio. Per chi volesse partecipare al Prime Day dovrà necessariamente iscriversi ed abbonarsi al servizio premium di Amazon. Il costo del servizio è di 36 euro per tutto l’anno, ma c’è anche l’opzione rinnovo mensile a 4,99€. Chi non ha mai provato Prime può iscriversi gratuitamente e utilizzarlo per 30 giorni a costo zero.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply