Replica Uomini e Donne puntata 27 maggio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Penultimo appuntamento della stagione con Uomini e Donne, che si congeda dal pubblico in data 28 maggio 2021, per poi tornare a settembre per una nuova emozionante avventura. L’attenzione in studio durante queste ultime giornata, dopo la scelta di Giacomo Czerny, si concentra sul Trono Over e i suoi protagonisti. Dopo l’acceso scontro tra Gemma e Isabella e la fine della frequentazione tra Ida Platano e Gabriele, lo show nella puntata di oggi riprende proprio da dove ha lasciato ieri. Le strade di Ida e Gabriele dunque si dividono e il cavaliere sembra già pronto a riprovarci con una delle sue vecchie fiamme. Largo spazio poi agli altri protagonisti, tra cui Nicola Vivarelli e il ritorno in studio di Sara Zilli e Mauro, che raccontano a Maria De Filippi e al pubblico come procede la loro relazione al di fuori delle telecamere dello studio di Canale 5. Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della puntata, può vedere la replica in streaming su Mediaset Play e Witty Tv.

Uomini e Donne replica streaming puntata di oggi

E’ possibile rivedere la puntata di oggi di Uomini e Donne subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, accedendo al portale Mediaset Play. La replica della trasmissione è inoltre offerte dalla piattaforma streaming wittytv.it, dove troverete un’intera sezione dedicata al famoso dating show di Maria De Filippi, con interviste, clip video e molto altro. Prima della fine di stagione Gemma riuscirà a trovare l’amore? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply