Scelta Giacono Czerny: chi ha scelto a Uomini e Donne

0

E’ andata in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne, durante cui il pubblico ha potuto finalmente assistere alla tanto attesa scelta del tronista Giacomo Czerny, già da tempo combattuto tra Martina e Carolina. Dopo che l’ingresso in studio del ragazzo, vestito con un completo scuro casual e maglia bianca sotto e quello delle ragazze, più belle ed eleganti che mai, in studio vengono ripercorsi attraverso delle clip i momenti belli trascorsi dal tronista insieme alle sue corteggiatrici. Poi si arriva alle ultime esterne, quella di Martina che regala al tronista un braccialetto come il suo e quella di Carolina, che ha tappezzato tutti i muri con le loro chat. Ad entrambe il tronista dedica una lettera, che egli stesso legge durante l’esterna. Clicca qui per vedere la replica della puntata e la scelta di Giacomo.

La scelta di Giacomo Czerny: ecco chi è

Dopo aver ripercorso tutto quello successo all’interno del programma, Maria fa accomodare Giacomo al centro dello studio, mentre le ragazze escono. Giacomo fa entrare prima Carolina e dopo le solite frasi di circostanza le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere e da lì non si sono più trovati, motivo per cui non è lei la sua scelta. Ed arriva dunque il momento della scelta, il tronista confessa a Martina il suo desiderio di viverla fuori e sulle note di “Marte e Venere” i due si abbandonano ad un romantico ballo. La scelta di Giacomo Czerny dunque è Martina Grado.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply