Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 27 maggio 2021: streaming RaiPlay

0

Torna anche questo pomeriggio a partire dalle ore 15.55 su Rai1 il consueto appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle Signore 5. Nella puntata trasmessa oggi Maria ha chiesto aiuto a Giuseppe nella speranza che l’Amato convincesse suo padre a lasciarla sposare senza alcun ultimatum. Ogni tentativo si è rivelato però vano. Infatti è stato proprio Giuseppe a suggerire al signor Puglisi di far tornare a casa la figlia e il futuro genero. Come se questo non bastasse, Rocco ha scoperto tutto. Il giovane magazziniere, preoccupato da questa situazione, si ingegna per trovare una soluzione. Capito di non poter convincere il suo futuro suocero, Rocco pensa di fuggire insieme alla sua amata prima delle nozze, ma un imprevisto gli mette i bastoni tra le ruote. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5, può vedere la replica in streaming accedendo al portale RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 5 replica in streaming su RaiPlay

La replica in streaming della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5 è disponibile sulla piattaforma multimediale raiplay.it, poco dopo la messa in onda televisiva. E’ possibile accedere al portale gratuitamente e da qualsiasi dispositivo tecnologico, quale smartphone, tablet o computer. Quale imprevisto ha impedito la fuga di Rocco e Maria? Per coprirlo e vedere la replica in streaming dell’intera puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply