Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 26 maggio 2021: streaming RaiPlay

0

In onda questo pomeriggio su Rai1 una nuova entusiasmante puntata de Il Paradiso delle Signore 5. Continuano i guai per Ludovica, Fiorenza ha giurato di annientarla e farà di tutto per riuscire a eliminare la ragazza che le ha soffiato il posto di vice direttrice del Circolo. La sua vendetta sarà tremenda e a suo favore gioca il grande segreto che ha scoperto: la Brancia ha una storia d’amore con un galeotto. Una scoperta che le frutterà una vittoria schiacciante se tutti venissero a scoprirlo. Ludovica sarebbe disonorata e cacciata dal loro Club. Ed è per questo che decide di incaricare un giornalista di gossip di seguire Ludovica e Marcello e di scrivere un bell’articolo su di loro. Chi si fosse perso la messa in onda del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 5, può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 5 replica in streaming su RaiPlay

Dopo la messa in onda televisiva su Rai1 a partire dalle ore 15.55, la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5 è disponibile in replica streaming sulla piattaforma multimediale raiplay.it. L’accesso al portale è completamente gratuito e permette, non solo di rivedere tutte le puntate della fiction finora trasmesse, ma anche di accedere liberamente a tutti gli altri contenuti presenti e prodotti sui canale Rai. Per vedere la replica in streaming della puntata di oggi della fiction, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply