Replica Uomini e Donne puntata 26 maggio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Ora che il capitolo Trono Classico è definitivamente archiviato, dopo che anche l’ultimo tronista, Giacomo, ha fatto la sua scelta, in vista di questo finale di stagione Uomini e Donne si concentra sul Trono Over e i suoi protagonisti. Mentre nella puntata trasmessa ieri l’attenzione si è concentrata su Gemma Galgani ed Isabella, protagoniste di un nuovo acceso scontro, che ha coinvolto anche gli opinionisti della trasmissione, oggi al centro dello studio potrebbe sedersi Ida Platano, tornata nel famoso dating show di Maria De Filippi, dopo la fine della relazione con Riccardo, anch’egli conosciuto nel programma. Cosa sarà successo? Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, può vedere la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne replica streaming puntata di oggi

La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne, trasmessa come di consueto a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, è disponibile subito dopo la messa in onda televisiva sulle Mediaset Play e su wittytv.it. Il tentativo di Ida di ritrovare l’amore nella trasmissione finora sembra fallimentare, la dama sta cercando di conoscere altri cavalieri ma nessuno è riuscito a conquistare il suo cuore. Tuttavia ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere Gabriele, sarà forse la volta buona? Per scoprirlo e vedere in replica streaming la puntata di oggi di Uomini e Donne, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply