Martina Grado è la scelta di Giacomo: video della scelta a Uomini e Donne

0

La settimana con Uomini e Donne inizia con un pieno di emozioni. Durante la puntata di oggi infatti è stata trasmessa la scelta di Giacomo Czerny, che in uno completo scuro e casual, ha finalmente deciso con chi tra Carolina e Martina continuare una conoscenza lontano dalle telecamere di Canale 5. Dopo aver fatto accomodare in studio il giovane tronista, Maria De Filippi chiama le due corteggiatrici, Carolina si presenta con un meraviglioso vestito di raso rosso lungo, con scollo a cuore e spalline morbide, lungo, mentre Martina indossa un abito lungo nero e molto aderente. Dopo aver ripercorso i bei momenti trascorsi con le sue due corteggiatrici, arriva il tanto atteso momento della scelta.

Martina è la scelta di Giacomo: video

Giacomo chiede alla conduttrice di poter parlare prima con Carolina, alla quale comunica di non essere la scelta. Dunque entra in studio Martina, alla quale Giacomo fa un discorso davvero emozionate. Il tronista le confessa di aver preso del tempo per cercare di capirla meglio, per poi rendersi conto di essere preso da lei, secondo lui infatti essi si completano a vicende e vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. Il video della scelta di Giacomo è disponibile cliccando qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply