Replica Uomini e Donne puntata 25 maggio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

L’ultima settimana di questa stagione di Uomini e Donne inizia con un pieno di emozioni, dopo la scelta di Giacomo Czerny, andata in onda ieri, che ha deciso di lasciare la trasmissione con la sua Martina, spezzando il cuore della corteggiatrice Carolina, chi saranno i protagonisti della puntata di oggi? Il capitolo Trono Classico è ormai chiuso, dunque le ultime puntate avranno come protagonisti i cavalieri e le dame del Trono Over. L’attenzione in questa puntata si concentra su Ida, che ha deciso di chiudere con Gabriele, e su Gemma Galgani pronta di nuovo ad inveire contro la sua ‘rivale’ di questa edizione, Isabella. Le due arrivano di nuovo allo scontro perché la dama torinese la trova letteralmente al suo opposto e, nonostante questo, continuano ad arrivare degli spasimanti per lei. Chi si fosse perso la nuova puntata della trasmissione, può vedere la replica in streaming accedendo a Mediaset Play o su wittytv.it.

Uomini e Donne, replica in streaming puntata di oggi

Al termine della messa in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, la puntata di oggi di Uomini e Donne è disponibile in replica sui portali streaming Witty Tv e mediasetplay.it. L’acceso ad entrambi i portali è completamente gratuito e permette di accedere a tutti i contenuti offerti delle piattaforme. Chi avrà avuto la meglio tra Gemma e Isabella? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply