Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 12 maggio 2021: streaming RaiPlay

0

Il nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 5 andato in onda questo pomeriggio su Rai1 non ha tenuto il pubblico incollato alla teleschermo, tra colpi di scena e piacevoli sorprese. La puntata di oggi inizia con Marcello che decide di consegnarsi alla polizia. Una scelta che lascia tutti senza parole. Perché ha scelto di non darsi alla fuga? È forse stanco di fuggire? Chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda della puntata di oggi dell’amata fiction di Rai può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale raiplay.it.

Il Paradiso delle Signore 5 replica streaming puntata 12 maggio 2021

E’ possibile rivedere in replica la puntata de Il Paradiso delle Signore 5, poco dopo la messa in onda televisiva, su RaiPlay. Nella puntata di oggi il sogno d’amore di Dora si è bruscamente scontrato con la realtà, poiché la Venere scopre che in realtà Nino, di cui è innamorata, non è altro che un seminarista. Al contrario Rocco e Maria sono sempre più innamorati. Cos’altro sarà successo nell’episodio trasmesso oggi? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply