Oroscopo Paolo Fox 12 maggio: previsioni e stelle a I Fatti Vostri

0

Non poteva mancare anche oggi l’appuntamento con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox stilate direttamente a I Fatti Vostri. Di seguito le stelle e l’andamento astrologico per tutti i segni con le parole di Paolo Fox. Due stelle per il segno del Leone: ci vorrà pazienza visto che la Luna porta ancora dei fastidi e delle agitazioni. Siete grandi combattenti e fatelo anche in amore, ma solo per le storie giuste e non quelle inutili. Ariete a due stelle: fine settimana che vedrà un ritorno del passato che potrà significare anche indecisioni. Il 2020 è stato un anno complesso, ma per voi lo è stato anche il 2019. Due stelle per i Pesci: ci sono delle emozioni che dovete superare e delle tensioni che arrivano dall’ambiente circostante. A giugno Venere molto importante che aiuterà a superare alcune tensioni, arrivano soluzioni. Vergine a due stelle: settimane di alti e bassi, in questi giorni vi state arrabbiando. Sapete cosa e chi vi circonda e sapere come limitare alcuni danni, per questo state prendendo tempo. Situazione astrologica che porta fastidi.

Tre stelle per il Sagittario: tensione planetaria determinata da Venere che porta difficoltà. Occorre vivere distanti, non creare tormenti ai nati sotto il segno. In questi giorni vi farete sentire. Scorpione a tre stelle: dalla fine di aprile è accaduto un po’ di tutto. Ci sono stati dei problemi, situazioni pesanti da governare. Date forza ed energia e per ricaricarvi siete fuori gioco. Giugno mese bello per i sentimenti. Acquario a tre stelle: Luna che sta per passare in aspetto positivo, ma c’è un senso di ribellione da accompagnare. In questo periodo occorre essere cauti. Quattro stelle per la Bilancia: diversi pianeti molto attivi che vi aiutano a parlare di alcune questioni di amore e famiglia. Emozioni in vista e batticuori. Capricorno a quattro stelle: siete asciutti nelle vostre riflessioni. Se ogni tanto qualcuno vi critica forse non sbaglia. In questi giorni dovrete dimostrare più affetto. Toro a quattro stelle: cielo interessante, vi toglierete qualche sassolino dalla scarpa. Avete un punto debole, la gelosia e l’attaccamento alle persone. Pazienza nel recupera un rapporto. Cancro a cinque stelle: Giove inizia un bel transito e vi darà la segnalazione giusta per programmare anche l’anno prossimo. Cinque stelle per i Gemelli: cielo che vi appaga e vi incuriosisce. Forza che vi aiuta ad investire in alcune idee. Tra oggi e domani combinazioni favorevoli.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply